Magnatera,
il nostro marchio di pasta senza glutine

Le nostre linee

Pasta senza glutine Magnatera.
Con farine e ingredienti convenzionali e bio.

Magnatera è il nostro marchio di pasta senza glutine. Lo abbiamo creato sperimentando con diverse miscele, da cui sono nate peculiari ricette di pasta senza glutine capaci di garantire qualità, godibilità e un’eccellente tenuta alla cottura. Serviamo il consumatore direttamente con le specialità del marchio Magnatera, proponendo pasta a base di farine naturalmente profumate, impasti gustosi e colorati, per ritrovare il gusto della tradizione dei cibi genuini e buonissimi.

Non impieghiamo additivi, zuccheri, emulsionanti e coloranti. Utilizziamo solo farine prive di organismi geneticamente modificati (OGM), biologiche e dalla chiara provenienza. Le farine e gli ingredienti che usiamo possono essere convenzionali o bio.

Nasce così pasta senza glutine adatta a celiaci, persone sensibili al glutine, persone che soffrono di sindrome dell’intestino irritabile e persone che cercano nuovi stili di alimentazione orientati al benessere e alla salute.

La pasta senza glutine Magnatera rappresenta l’evoluzione della pasta senza glutine originale, poiché abbina le sue farine (mais, riso, grano saraceno, quinoa…) ad altri prodotti di grande carattere nutrizionale come, ad esempio, cereali integrali, farine di legumi, spezie, alghe, olii essenziali e altri ingredienti.

È certo ormai che alimentazione e salute siano legate imprescindibilmente e, per questo, abbiamo creato alimenti utili al nostro benessere, senza rinunciare alla gratificazione del gusto. Il nostro obiettivo è quello di soddisfare tutti i palati; che siano raffinati, convenzionali, semplici o sempre alla ricerca di nuovi sapori.

La pasta marchiata Magnatera è una sana alternativa, adatta ad ognuno di noi, che permette di condividere i semplici momenti quotidiani della vita con lo stesso gusto per tutti.